Ekoclub lancia il suo nuovo sito di notizie.

admin2

Una nuova avventura inizia per l’associazione ambientalista Ekoclub International: sono maturi i tempi per dotarsi di uno strumento di comunicazione web  proprio ed efficiente. Si riempirà mano a mano delle notizie del mondo associativo proprio e non solo e speriamo diventi un organo di stampa internet moderno ed efficace.

Per il momento non viene abbandonato il sito istituzionale che ha fatto conoscere Ekoclub a tante persone e che ancora si può vedere al link : http://www.ekoclubinternational.it  ma da tante parti era richiesta una struttura più adatta alla comunicazione moderna e la piattafroma WP sembra proprio esserlo pienamente.

wordpress_CMS1

Chiunque verrà autorizzato dal consiglio nazionale potrà inserire articoli e questi potranno essere condivisi su tutti i social network più importanti e commentati come dei classici blog non solo sui social ma pure direttamente sul sito. Ci siamo serviti della piattaforma numero uno per queste attività e crediamo che darà tutte le risposte che ultimamente a più voci sono state cercate.

Avremo bisogno dell’aiuto di tutti per arricchire di contenuti questa nuova home di Ekoclub.

S.P.

 

 

|

2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(required)
(required)

A- A A+

Options

Layout type:

liquidfixed

Layout color: